Ok ci siamo, ci siamo, ci siamo.
Dopo più di un anno di attesa, finalmente siamo pronti per presentarvi STO GRAN TOUR, la nostra Factory di viaggi avventurosi.
È tanto che se ne sente parlare, ma per parlarne apertamente e condensare il tutto in una forma chiara, beh, ci abbiamo dovuto dedicare del tempo.
Abbiamo già attraversato e raccontato il mondo, siamo sopravvissuti a tante spedizioni col nome Sto Gran Tour, ci siamo innamorati e abbiamo anche fatto innamorare.
Immagina però di avere qualcosa di enorme, a cui tieni tantissimo e diversa da tutto il resto. Impossibile spiegarla in due parole o con un’immagine scaricata da internet ed è per questo che il nostro nome aleggiava, in attesa di esplodere.
Siamo perfezionisti e così, per un anno intero, una squadra di circa 18 persone ha rifatto il sito, i testi dei progetti, le grafiche, tutti i video e i documentari, messo a posto l’ufficio e ottimizzato il modo di lavorare e la squadra. Ci abbiamo messo l’anima e abbiamo dato
un’anima a Sto Gran Tour.
Ed eccoci: Sto Gran Tour è una Travel BOOM Factory.
Non siamo una casa di produzione cinematografica, non siamo un tour operator, non siamo un’agenzia di creativi. Siamo tutto questo, intrecciato e ben amalgamato.
La Factory è formata da una squadra di documentaristi, film-maker, digital marketer, organizzatori di eventi, creativi e guide specializzate. Siamo tutti personaggi con storie, esperienze e competenze diverse, e insieme diventiamo moderatamente caotici e stranamente precisi, irriverenti e inevitabilmente originali. Piacere, ci puoi conoscere qui.
Siamo arrivati.
Benvenuti in Sto Gran Tour. Boom!